Telefono erotico sadomaso

Il piacere ti aspetta in linea

Il tuo sogno di piacere è una padrona che ti domina? ovviamente è per questo che hai cercato un telefono erotico sadomaso, giusto? immaginati: sei nudo, con il collo stretto dal collare, hai composto il numero privato e lei è pronta, ordina di stringere il guinzaglio e ti obbliga ad abbassarti verso terra, a leccare con devozione il freddo pavimento, immaginando di sentire i suoi piedi, fasciati dagli stivali neri.

Oppure cerchi una schiavetta da dominare, tipo la ragazza qui sotto nella foto?

899.71.71.72
( 0,96 cents al minuto da ogni cellulare)

Risparmia con la carta di credito:

06 955 41 781

5 euro 5 minuti (1 euro al min.)
10 euro 12 minuti (83 cent al min.)
20 euro 35 minuti (57 cent al min.)
25 euro 50 minuti (50 cent al min.)

E tu devi obbedire: senti l’eccitazione che cresce, e non riesci più a contenerti. Ma la tua mistress lo sa, sente il tuo respiro affannoso e sa che è venuto il momento di punirti: la sua voce è uguale al cuoio che scorre sulla tua schiena come una carezza, e il suo urlo è lo schiocco della frusta e il dolore intenso. E tu non puoi più fermarti.

Piacere e dolore: la sottile linea rossa del piacere sadomasochista

Il piacere e il dolore sono legati fra loro a filo doppio: la voce dura della tua padrona che ti punisce e ti obbliga a soddisfare ogni suo piccolo desiderio sono per te l’apoteosi del desiderio. Sai che stai per esplodere, ma sai che a ogni trasgressione seguirà la giusta punizione: e sentirai il dolore che penetra il tuo corpo e lentamente si fa strada fino alla tua mente, nel profondo dei tuoi desideri e lentamente si trasforma nel piacere. Ogni colpo, ogni ferita non fa altro che aumentare il desiderio di godere: ed ecco l’ordine della tua padrona, che ti permette di liberare il tuo piacere.

Una schiava al telefono

L’altra faccia di un numero erotico sadomaso non è quella di farsi dominare ma bensi di comandare una piccola schiava troia e soggiogata, che farà qualsiasi cosa per obbedirti. Bondage, BDSM, fetish, sono solo alcuni degli aspetti che si possono provare a vivere presso una linea erotica sadomaso, peraltro a basso costo, dove la linea tra la goduria e il dolore diventa molto sottile, quasi ad estinguersi e non potersi più riconoscere.

Chiama il nostro telefono erotico sado e vivi un’esperienza totalmente nuova, forte, eccitante. Schiava o dominatrice che tu via basta farci uno squillo tramite cellulare e l’orgasmo al telefono sarà assicurato per tutti.