Padrona al telefono

Hai bisogno di essere educato, di rispettare le donne e ti obbedire a una di queste, per cui una padrona al telefono saprà raddrizzarti le ossa, tu diventerai il suo schiavo sottomesso personale, la tua mistress troia ti farà godere ma attraverso il dolore, l’umiliazione. I nostri numeri erotici padrona sono disponibili tutto il giorno con delle vere padrone stronze che ti faranno adorare i loro piedi, leccare i loro culi e succhiare la loro fica per quanto vorranno queste porche signore dominanti.

899.71.71.72
( 0,96 cents al minuto da ogni cellulare)

06 955 41 781

5 euro 5 minuti (1 euro al min.)
10 euro 12 minuti (83 cent al min.)
20 euro 35 minuti (57 cent al min.)
25 euro 50 minuti (50 cent al min.)

Chiama la tua mistress al telefono

Non c’è nulla da fare, certi uomini nascono per essere schiavi delle donne, e tu sarai uno di questi. Una mistress è una donna cattiva che prova piacere però soltanto nel far soffrire gli uomini, non le donne. Questa ama fare delle torture telefoniche incredibili, costringerti a fare delle cose abominevoli che mai avresti pensato di poter fare. Se lei ti chiederà di farti inculare, dovrai sottostare a questo, non potrai evitarlo, perché una dominatrice rimane tale anche per via telefonica, non dimenticarlo.

Le nostre padrone al telefono

Padrona Lara, Jenna, Loredana e Crystal sono le padrone per telefono disponibili nel nostro sito, mistress troie veramente perfide, pronte a farti del male fisico ma anche psicologico. Ma, non temere: godrai, lo farai veramente, questo è assicurato, perché se ami il fetish, se adori il cuoio, gli stivali, se ti eccitano leccare i piedi di una tua padrona dominatrice per telefono allora questo numero padrona è per te, che sai un vero schiavetto. Mettiti in contatto con il telefono erotico padrona a basso costo e inizia una nuova avventura di dominazione telefonica attraverso i numeri porno padrona, dove tutto è possibile, dove la fantasia perversa delle donne non ha limiti, e capirai quanto puttana può diventare una donna quando si cala nel ruolo di padrona per telefono.