899 erotico lesbiche

Lesbiche al telefono che gemono di piacere

Lingua bollente e capezzoli turgidi, clitoride eretta e grandi labbra rigonfie. Una vulva grondante e mani avide di frugare in mezzo ad altre cosce. Una donna infoiata con la fica letteralmente in fiamme. Ecco chi c’è dall’altra parte ad aspettare.

899.71.71.72
( 0,96 cents al minuto da ogni cellulare)

06 955 41 781

5 euro 5 minuti (1 euro al min.)
10 euro 12 minuti (83 cent al min.)
20 euro 35 minuti (57 cent al min.)
25 euro 50 minuti (50 cent al min.)

Quando una lesbica vuol godere come una porca, sa cosa dire e cosa fare.

All’899 erotico lesbiche avvengono gli amplessi più dolci e delicati, più hardcore e animaleschi, più estasianti e sconvolgenti, in un dialogo fatto delle parole amabili sussurrate o dei turpiloqui più audaci per raggiungere l’orgasmo più lungo e forte di sempre.

Chi risponde è un’altra lesbica vera e infoiata

Le lesbiche al telefono non sono mai sazie di farsi palpare il seno, mordicchiare i capezzoli o succhiare la clitoride. Sono sempre lì, a gambe larghe, ad aspettare che un’altra donna arrivi a baciare dolcemente il monte di venere, a spingere la sua lingua più dentro possibile, a penetrare con quante più dita siano desiderate.

Chiamando l’899 erotico lesbiche, ogni centimetro del corpo femminile prima sussulta, poi geme e poi gode con la più fluida delle sborrate. Per le amanti del lato B, il trattamento è quello di un rimming indimenticabile.