Mistress al telefono

Bondage e Disciplina a basso costo

Quanto ti stuzzica l’idea di essere legato per le palle da una vera dominatrice? Sogni delle vere e proprie punizioni corporali e la completa devozione verso una mistress per telefono?

899.71.71.72
( 0,96 cents al minuto da ogni cellulare)

Non devi trattenerti! Il piacere della costrizione è solo uno dei confini della pratica erotica del BDSM al telefono. Devi tutto alla tua padrona, lei controlla il tuo piacere e non c’è confine alla sofferenza che può provocarti. Devi essere uno schiavo devoto, seguire le regole della tua Domina, inginocchiarti al suo cospetto e chiederle un’adeguata punizione se deciderai di chiamare i numeri erotici mistress. Qui entri nel vero mondo dell’eros e dell’umiliazione.

Dominazione e Sottomissione ai numeri porno

Un’autentica mistress al telefono erotico saprà indicarti la strada per raggiungere il piacere. Legato, costretto ad umiliarti al cospetto di una vera dominatrice telefonica, usato come oggetto del piacere. In questo mondo abbandoni ogni regola, puoi esprimere la tua voglia di sottostare ai capricci di chi ti controlla. Non hai voce se non ti è permesso parlare, se hai la bocca tappata e se sei al suo guinzaglio. Vere padrone al telefono sapranno farti raggiungere il piacere con le prove che il tuo corpo esige. Condividere la stessa passione significa capire esattamente i tuoi sogni da vero schiavo.

Sadismo e Masochismo nella linea erotica mistress

Preparati a giocare come mai hai provato prima. Qui puoi essere proprio quel che vuoi. Sogni di leccare il collant della tua vera padrona al telefono? Sì, potrai farlo ma solo se lei te lo concederà. Per conquistare il tuo premio fetish, dovrai addentrarti in una serie di prove e punizioni. Se ami il sadomaso al telefono, la tua mistress al telefono sa perfettamente ciò che il tuo corpo sta cercando. Chiudi gli occhi e subisci. Solo in questo modo potrai conquistare il vero godimento. Chiama adesso le nostre padrone porche al telefono erotico basso costo, umiliati e renditi schiavo ma salva il portafoglio!