Come fare sesso al telefono in 5 passaggi

899.71.71.72
0,96 cents al minuto da ogni cellulare

Risparmia con la carta di credito:

06 955 41 781

5 euro 5 minuti (1 euro al min.)
10 euro 12 minuti (83 cent al min.)
20 euro 35 minuti (57 cent al min.)
25 euro 50 minuti (50 cent al min.)

Vorresti fare del sesso al telefono ma non lo hai ancora mai provato e hai paura di non riuscire a farcela? Niente paura, in questa guida molto veloce e semplice ti spiegheremo in 5 semplici passi come fare del sesso telefonico ottenendo il meglio da questa esperienza. Dopo aver letto questa guida non avrai più alcun timore e potrai divertiti con la tua partner. Non è difficile, stai tranquillo, mettiti comodo e scopri come fare sesso al telefono con la persona che ami oppure anche con una sconosciuta:

1) Preparati psicologicamente

Essendo il sesso telefonico un’esperienza puramente uditiva, priva di contatto e visione, bisogna calarsi in questa situazione, è importante capire i meccanismi che sono dietro a questo tipo di rapporto, che basa tutto sull’ascolto dell’altro, della sua voce e della capacità di usare la propria immaginazione. Dopo aver letto questo articolo cerca pure qualche video su YouTube, prendi ispirazione e pensa a quello che vuoi ottenere da questa esperienza. Cerca già di immaginare nella tua testa come sarà, del resto dovrai lavorare molto con la fantasia durante la telefonata. Rammenta anche che fare una conversazione erotica non equivale sempre al fare l’amore al telefono nella sua originaria accezione e significato, in quanto non è detto che queste due persone si amino, può essere anche che si attraggano e basta ma senza sentimento. Starà a te decidere che direzione far prendere alla chiamata.

2) Scegli l’ambiente adatto

È molto importante trovare un ambiente che sia tranquillo e confortevole. Chiaramente bisogna essere soli in casa, questo è ovvio, va trovato un momento in cui entrambi siate soli, e possiate parlare per almeno una buona mezz’ora senza essere disturbati. Ecco cosa controllare prima di iniziare la chiamata:

a) Finestre ben chiuse, anche se è estate, non vorrai certo che i tuoi vicini ti ascoltino. Tira anche le tende o le tapparelle;

b) Se vivi in un condominio con pareti sottili, valuta di lasciare accesso come sottofondo il televisore o lo stereo, di modo da coprire le vostre voci, soprattutto se pensi di alzare il tono della tua voce in certi momenti;

c) Mettiti comodo sul divano o sul letto, tieni tutto a portata di mano, eventuale asciugamano o fazzoletti (ci siamo capiti) per non correre alcun rischio di sporcare.

Ricorda che il successo della telefonata dipenderà in larga parte anche dall’ambiente: un luogo silenzioso e sicuro dove tu potrai parlare liberamente senza rischi e paure di venir ascoltato contribuirà non poco al tuo rilassamento e alla caduta di eventuali possibili inibizioni. Un luogo rumoroso e insicuro renderà invece la telefonata e tutta l’esperienza forzata e possibilmente anche imbarazzante per entrambi.

3) Usa la tua fantasia

Nel sesso per telefono è fondamentale riuscire a creare situazioni immaginarie cariche di erotismo. È molto importante essere pronti ad immaginare tante situazioni particolari, come un ambiente, una condizione momentanea, un evento o ancora la presenza di altre persone. Per esempio durante la telefonata potrai fingere di stare con la tua donna in una spiaggia quasi deserta, iniziando a fare sesso col rischio che qualcuno vi veda. Pensare al sole, al mare e alla paura di essere visti. Oppure immaginarvi da soli nel treno, o ancora chiusi dentro casa lontano da tutti. Questi sono solo degli esempi, ma bisogna tenersi pronti per evitare il problema descritto al numero 5 della guida.

4) Parti con la telefonata

Una volta che tutto è pronto, che sei calmo e rilassato puoi iniziare a comporre il numero della tua ragazza. Ricorda che è molto importante non spezzare la magia e partire col piede giusto, quindi devi iniziare bene, calandoti subito nel personaggio. Dopo il classico “Ciao, come va?” è sicuramente importante qualche preliminare onde evitare di sfociare subito nel volgare e rovinare l’atmosfera oltre che finire subito la carica sessuale, ma non buttarla con banalità quali il tempo che fa, cosa hai fatto oggi ecc. altrimenti spezzerai subito l’atmosfera e l’eccitazione. Ecco alcuni consigli su come iniziare una conversazione intima riscaldandola piano piano:

a) Sai, ti stavo pensando, ti immaginvavo sul divano a rilassarti…

b) Come sei vestita al momento?

c) lo stai che la tua voce è veramente molto bella e sexy?

Come vedi in questo modo parti subito col piede giusto, nell’intimo, ma senza esagerare, senza dire cose come “mi stavo eccitando nel pensarti”, che potrai dire magari dopo qualche minuto di riscaldamento iniziale.

5) Guida la persona che non ha esperienza nel sesso al telefono

Se la tua ragazza non ha mai fatto del sesso a distanza è importante che sia tu a guidarla e tranquillizzarla, altrimenti si correrà il rischio di fare una telefonata banale che si spegnerà ben presto a causa di momenti morti dove nessuno dei due saprà dire nulla. Nel sesso virtuale non ci sono guardi di intesa, carezze e lo starsene abbracciati nel letto senza fare nulla, tutto questo manca e a questo va sostituita la forza delle parole, per creare situazioni erotiche con la fantasia. I momenti morti sono il male peggiore durante il sesso telefonico. Parla con la tua partner, mandale magari questo articolo e chiedile anche le sue preferenze, di modo che non vi troverete impreparati e manterrete intatta la magia dell’evento.

Sei pronto per fare il sesso al telefono?

Bene, ora non dovresti avere più dubbi sul sesso al telefono, considera comunque che questa guida vuole essere generica perché in un rapporto sessuale è sempre tutto molto soggettivo e personale, poche sono le regole, ciò che conta è godersi il tempo, quindi vedi questa guida come una fonte di consigli e ispirazione ma non come un decalogo obbligatorio. Come prima volta andrà bene anche limitarsi a questi consigli, quando ti sentirai più sicuro o avrai una relazione stabile sarai in grado di sviluppare il tuo stile. E buon divertimento!